Nel 2019, boom di milionari in Africa e i migranti via… con i barconi in Italia.
_ |
Dovete sapere che, mentre, da anni, in Italia, siamo costretti a sostenere flussi di immigrazione dall’Africa, da tempo insostenibili, e mentre risorse economiche nazionali preziose vengono spese per dare supporto agli immigrati africani, in modo diretto e indiretto, a scapito degli autoctoni italiani, in Africa, aumentano costantemente, da anni, i milionari.
Di recente, abbiamo scritto di Aliko Dangote (leggi qui), un nero nigeriano musulmano africano multimilionario, ma sappiate che non è l’unico e neanche un raro milionario in Africa.
Il quotidiano Repubblica.it, già nel 2017, scriveva che l’Africa aveva, già allora, più milionari della Svizzera ((L’Africa ha più milionari della Svizzera – Repubblica.it)).
“L’Africa è ricca, siete voi occidentali che parlate solo di miseria e colpi di Stato” ((2013, Bangaly Tourè – Dagospia))
2013, Bangaly Tourè, dissidente giornalista esiliato della Guinea Conakry
Non si tratta, quindi, di un fenomeno recente, quello dell’arricchimento dell’Africa e degli africani.
Il processo di arricchimento dell’Africa è proseguito, la ricchezza in Africa è tanta, i milionari africani aumentano, rimane molto concentrata: ricchezze di entità spropositate sono nelle mani di pochi.
I dati ONU, secondo quanto riferito dalla rivista AfricaRivista.it ((Aumentano i milionari africani – Africarivista.it)), indicano, nel portale “Open Data for Africa”, che la ricchezza patrimoniale in Africa è cresciuta, dal 2007 al 2017, del 13% e si stima che la ricchezza continuerà a crescere a ritmi molto veloci, con un aumento del 34% entro il 2027.
CONCLUSIONE
Tenetelo ben presente e ricordate quante pressioni politiche internazionali e addirittura papaline, con le prediche religiose del Sig.Bergoglio, pro accoglienza, sono state fatte, ai nostri governanti e dai medesimi sono state subite, per costringerci a sostenere i flussi di immigrati africani.
Tutto questo, mentre in Africa aumentava la ricchezza e aumentavano i milionari e in Italia aumentava la povertà e si invitava a tirare cinghie e fare sacrifici, perché “è colpa nostra“.
Quindi, i cittadini italiani, per anni, hanno tirato la cinghia, hanno visto crollare il potere contrattuale salariale e retto la concorrenza dell’ “esercito industriale di riserva” africano, oltre che per ingrassare i trafficanti di migranti, anche per arricchire i milionari africani.
Qui di seguito un video, pubblicato dal canale youtube “TheRichest” nel 2017, sui ricchi africani in Africa:
Ti suggeriamo di leggere:
Africa Black Lives Matter business accoglienza Business Africa immigrazione milionari Neri milionari
[…] è un continente in forte sviluppo (Boom milionari in Africa), con enormi potenzialità, e Putin, come altri han fatto (principalmente la Cina), si è mosso per […]