Muore invalido, 186 euro al mese – Cittadini Italiani
_ |
Aveva chiesto aiuto in pubblico lo scorso dicembre, Giovanni Ceriani, 59 anni, residente a Nerviano, in provincia di Milano, denunciando la sua difficile situazione di invalido. Comprensibile visto che percepiva un assegno di invalidità di 186 euro al mese e un contributo di mille all’anno dal Comune.
Giovanni Ceriani, ex carpentiere, disabile a causa di un incidente sul lavoro, che lo aveva costretto a cessare la sua attività, è stato trovato già morto nel suo appartamento, un alloggio comunale, sul pavimento, poco distante dalla sedia a rotelle, secondo quanto riferisce Ilgiorno ((E’ morto Giovanni, l’invalido che chiedeva aiuto: “Sopravvivo con 186 euro al mese” – Il Giorno)).
Si pensa a cause naturali, poiché, da quanto riferisce MilanoToday((Nerviano, Giovanni Ceriani trovato morto tra le mura di casa – MilanoToday)), non sarebbero stati riscontrati segni di violenza.
E accade che:
- A Milano 400 euro al mese per ospitare un migrante
- Immigrati ospitati protestano perché vogliono la colf
Ti suggeriamo di leggere:
Autoctofobia cittadini italiani Democidio disabili disoccupazione immigrati ingiustizie invalidi migranti Più letti gennaio 2016 popolo sovrano